Decorazioni, Pasticcerie, Pagliacci, FotoVideo, Cantanti, Asilo NIdoRistoranti, Bar, GelateriaAvvocati, Dentisti, Medici, Caf, Informatici, tecnici, professionistiEstetica, Parrucchieri, Cosmetici, Nutrizione, BenessereAlimentari, Vestiti- Scarpe, ArtigianatoTours, Biglietteria, Corriere, MutuiRistrutturazioni, Idraulici, Elettricisti, ImbianchiniConsolati e AmbasciateApri la mappa

Locales

Roma: Uomo nudo attraversa la Fontana di Trevi (VIDEO)

13 Abril.- Mercoledi, intorno alle ore 15, un giovane si è tuffato nella fontana di Trevi, nel pieno centro di Roma, completamente nudo. Come se nulla fosse, l’uomo ha nuotato in perfetto stile rana, attraversando tutta la vasca della fontana, per poi uscire una volta raggiunta l’altra sponda. Sempre completamente nudo, è stato fermato dai vigili che lo hanno multato, dopo averlo coperto con un telo e portato al comando più vicino.

Sono in corso verifiche per monitorare lo stato del monumento per eventuali danneggiamenti.

Il giovane uomo è risultato di nazionalità italiana e in possesso di una carta d’identità rubata. Ora verrà sanzionato per il ‘bagno’ e denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e false dichiarazioni.