Decorazioni, Pasticcerie, Pagliacci, FotoVideo, Cantanti, Asilo NIdoRistoranti, Bar, GelateriaAvvocati, Dentisti, Medici, Caf, Informatici, tecnici, professionistiEstetica, Parrucchieri, Cosmetici, Nutrizione, BenessereAlimentari, Vestiti- Scarpe, ArtigianatoTours, Biglietteria, Corriere, MutuiRistrutturazioni, Idraulici, Elettricisti, ImbianchiniConsolati e AmbasciateApri la mappa

Locales

Roma: Turista Ecuadoriano sfregia il Colosseo

Roma: Turista Ecuadoriano sfregia il Colosseo

11 Abril.- Ancora un episodio di danneggiamento al patrimonio artistico e monumentale italiano. Un cittadino dell’Ecuador di 55 anni ha deciso di incidere su uno dei pilastri del Colosseo il nome della moglie e della figlia.

L’uomo è stato denunciato a piede libero con l’accusa di danneggiamento aggravato su edifici d’interesse storico e artistico.

A notare la scena lunedì pomeriggio il personale della soprintendenza speciale del Colosseo addetto alla vigilanza che ha avvistato i carabinieri.

Quando è stato notato il turista dell’Ecuador di 55 anni aveva appena inciso su uno dei pilastri con una moneta da un euro le scritte ‘Rachid 2017′ e ‘Diana’, nomi della moglie e della figlia. L’uomo è stato portato nella vicina caserma dei carabinieri di via Tasso.