Decorazioni, Pasticcerie, Pagliacci, FotoVideo, Cantanti, Asilo NIdoRistoranti, Bar, GelateriaAvvocati, Dentisti, Medici, Caf, Informatici, tecnici, professionistiEstetica, Parrucchieri, Cosmetici, Nutrizione, BenessereAlimentari, Vestiti- Scarpe, ArtigianatoTours, Biglietteria, Corriere, MutuiRistrutturazioni, Idraulici, Elettricisti, ImbianchiniConsolati e AmbasciateApri la mappa

Locales

Roma, bus senza nessuno al volante attraversa piazza Venezia

Roma, bus senza nessuno al volante attraversa piazza Venezia

7 Junio.- Cose da non credere a piazza Venezia, nel cuore di Roma, dove un autobus dell'Atac senza nessuno al volante è finito contro una Smart. Prima di terminare la sua folle corsa sulla fiancata sinistra dell'auto, il bus senza conducente ha percorso circa 50 metri: dallo stallo è passato sopra un marciapiede, ha divelto un cartello ed è andato a centrare la Smart in movimento.

La donna alla guida è rimasta ferita ed è stata subito portata al Pronto soccorso. Tra le ipotesi quella che il conducente abbia dimenticato di tirare il freno a mano ma anche che quest'ultimo fosse difettoso e si sia disinserito da solo.

L'incidente è stato immortalato e su Twitter il quotidiano romano Il Messaggero, ha postato questa fotografia.

Nuova Equitalia: da luglio può pignorare il tuo conto corrente