Decorazioni, Pasticcerie, Pagliacci, FotoVideo, Cantanti, Asilo NIdoRistoranti, Bar, GelateriaAvvocati, Dentisti, Medici, Caf, Informatici, tecnici, professionistiEstetica, Parrucchieri, Cosmetici, Nutrizione, BenessereAlimentari, Vestiti- Scarpe, ArtigianatoTours, Biglietteria, Corriere, MutuiRistrutturazioni, Idraulici, Elettricisti, ImbianchiniConsolati e AmbasciateApri la mappa

Locales

Kallpa porta i suoi 4 chefs internazionali dal Perù

Kallpa porta i suoi 4 chefs internazionali dal Perù

Vieni a conoscere: Martina, Francisco, Cristhian y Javier

L’Artigiano in Fiera invita a ingressare a: MartinaFranciscoCristhian e Javier per comandare la cucina di Kallpa. Il Ristorante peruviano farà il suo ingresso nella fiera internazionale -di Italia- per la prima volta. Questa iniziativa e promossa per la Associazione Gastronomica Aga Perù, entitàche ha presso l’impegno in promuovere la gastronomia peruviana in scenari da alto livello. Questo appuntamento con la gastronomia peruviana e da segnare nella vostra agenda dal 02 dicembre fino al 10 dicembre nel Artigiano in Fiera di Rho. Un incontro che ti farà sentire orgogliosi da essere peruviano.

"La nostra iniziativa è un contributo agli sforzi di coloro che hanno portato la cucina peruviana a livelli internazionali. Questo è il momento propizio per far conoscere il Perù su scale maggiori come ad esempio l'Artigiano in Fiera", pronunciò Roberto Huallanca, direttore di Aga Perù.

Kallpa (in lingua Quechua denota energia) è il nome del Ristorante che darà vita e sapore al Perù attraverso la rappresentazione di una cucina autentica, ricca e variegata caratterizzata dalle tradizioni dell'antico Perù, con influenze europee (spagnola, francese), orientali (cinesi e giapponesi), africana e Mediterranea (italiano); bontà culinarie che verranno proposte nel menù.

"La nostra iniziativa è un contributo agli sforzi di coloro che hanno portato la cucina peruviana su scala mondiale"

Questa nuova e incantevole proposta è sostenuta dalla professionalità e dalla traiettoria di tre grandi chef peruviani: Javier Castañeda, Capo chef del Petit Palace Santa Bárbaradi MadridFrancisco Lozano, Chef esecutivo di produzione nella Corporation Aramburú; e CristhianVasquez, Capo Chef dell'esclusivo Ristorante Cala &Lounge di Lima.Martina Zanini di origini italiana che da qualche anni si he trasferita in Perú per spandere la sua conoscenza della cucina peruviana che fa tendenza.

L'arte peruviana si rifletterà nei 180 metri quadrati che presenteranno nella sua essenza a un mistico e profondo Perù; modellato in un design all'avanguardia. Il disegno e la creazione del progetto saranno a carico dell'artista Francisco Basurco, promotore sociale dell'ONG "Anudando La tierra".Anche lui verrà dal Perù perKallpa.

"La gastronomia e l'arte d'avanguardia rappresenteranno Kallpa, una proposta all'esigenza del pubblico Europeo, che renderà orgogliosa la nostra comunità peruviana in Italia "; aggiunse il Direttore di Kallpa, Roberto H.

Clicca per vedere il menù:

"Kallpa, una proposta all'esigenza del pubblico Europeo, che renderà orgogliosa la nostra comunità peruviana in Italia "

L'arte peruviano sarà rappresentato dai artisti e ospiti speciali, inoltre verranno presentati show cookingcocktail show e molte altre sorprese che si troveranno all'interno del programma di attività culturali presentate da Kallpa Zone. Scenario esclusivo per il Perù, che cercherà di evidenziare i gruppi, le associazioni e le scuole di danza e arte che per mezzo del loro talento promuovono l'integrazione.

Quattro continenti rappresentati da 110 paesi esporranno al meglio la loro arte artigianale e la loro gastronomia, tutto in un solo posto, all'Artigiano in Fiera, che tra poco avrà anche il Perù!