Decorazioni, Pasticcerie, Pagliacci, FotoVideo, Cantanti, Asilo NIdoRistoranti, Bar, GelateriaAvvocati, Dentisti, Medici, Caf, Informatici, tecnici, professionistiEstetica, Parrucchieri, Cosmetici, Nutrizione, BenessereAlimentari, Vestiti- Scarpe, ArtigianatoTours, Biglietteria, Corriere, MutuiRistrutturazioni, Idraulici, Elettricisti, ImbianchiniConsolati e AmbasciateApri la mappa

Deporte Salud

Barcellona-Juventus, in chiaro andata e ritorno

Barcellona-Juventus, in chiaro andata e ritorno

4 Abril.- Una notizia che farà felice i tifosi bianconeri e non solo, Barcellona-Juventus del 19 aprile sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. 

Dopo il match di andata, in programma l’11 aprile, anche il ritorno dunque sarà trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset. Inizialmente l’azienda del biscione aveva programmato su Canale 5 Bayern-Real del 18 aprile, poi il cambio di rotta.

Dunque i tifosi bianconeri potranno vivere due serate magiche su Canale 5, cercando l’impresa contro Messi e compagni. Evidentemente il richiamo del boom di ascolti garantito con evento di Barcellona-Juventus ha convinto i dirigenti Mediaset. Il doppio confronto tra bianconeri e blaugrana può essere il match dell’anno per il calcio italiano. Senza Europei e Mondiali la Champions League resta la manifestazione calcistica più importante dell’anno.

>>>Gli abbonati a Premium, sia i normali clienti sia i proprietari di bar e locali pubblici non faranno i salti di gioia>>>

Certo l’atto conclusivo della Champions di Cardiff è il 3 giugno, ma Barcellona-Juventus è una sorta di finale anticipata. Anche perché il confronto Luis Enrique-Allegri è già stata una finale, nel 2015. A Berlino vinsero i catalani, ma con la Juventus in partita fino all’ultimo secondo. Nel confronto andata e ritorno cambia tutto. In 180 minuti c’è molto più spazio alla tattica rispetto alla gara secca.

La Juventus non dovrà sbagliare nulla all’andata allo Stadium. L’ideale sarebbe non subire gol, un’impresa contro Messi-Suarez-Neymar. Impresa però riuscita al Paris Saint Germain, nell’andata degli ottavi di finale. I francesi poi hanno sciupato tutto al ritorno, ma il match di andata può essere preso a esempio dalla Juventus.